Certificazioni
QUALITA'Guardie ai Fuochi del Porto di Venezia S.c.p.a. adotta fin dal dicembre 2000 un Sistema di Gestione per la Qualità in accordo alla norma internazionale ISO 9001:2008. Abbiamo adottato questa norma per garantire una corretta gestione di tutti i processi aziendali, favorire la soddisfazione dei nostri Clienti e dare la maggiore garanzia possibile di un servizio serio ed affidabile.
AMBIENTE
Guardie ai Fuochi del Porto di Venezia S.c.p.a. si è dotata di un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma internazione ISO 14001:2004, per la quale ha ottenuto la certificazione nel gennaio 2003. L'adozione di tale standard ci consente di contenere al massimo gli impatti ambientali delle nostre attività, e dimostra l'attenzione che dedichiamo a temi quali l'ambiente, l'utilizzo delle risorse naturali e lo sviluppo sostenibile, anche in considerazione del fatto che operiamo in larga misura in un ambiente naturale estremamente delicato quale la Laguna di Venezia e il suo bacino scolante.
SICUREZZA
Anche in considerazione dei propri fini statutari, Guardie ai Fuochi del Porto di Venezia S.c.p.a. mette al centro la persona. Per questo è fortemente impegnata nel preservare la salute e sicurezza dei propri lavoratori, e ha sviluppato al proprio interno un Sistema di Gestione conforme alla norma BS OHSAS 18001:2007. Attraverso questo Sistema, certificato dal maggio 2006, puntiamo costantemente a ridurre e, ove possibile, elimiare ogni rischio per la salute e la sicurezza dei nostri uomini e delle nostre donne.
Download
In questa sezione sono disponibili i documenti utili a riprova della serietà e della trasparenza che ci contraddistinguono.