Mission

La nostra missione

La bellezza del nostro territorio è una responsabilità e la tutela dell'ambiente è una priorità: questo principio rappresenta la base del nostro lavoro e ci spinge a farlo sempre meglio. Per questo siamo continuamente al servizio del Porto di Venezia, 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno...una garanzia di efficienza e serietà.

Nell'erogazione dei nostri servizi ci avvaliamo di un parco mezzi d'avanguardia costituito da una flotta navale, mezzi terrestri ed attrezzature specialistiche che permettono la più elevata competenza ed affidabilità ed assicurano la possibilità di gestire con ottimi risultati gli impegni assunti con i nostri clienti.

Disponiamo, inoltre, di un impianto su chiatta per la messa in riserva di miscele di prodotti petroliferi con percentuale variabile di acqua; la separazione fisica mediante decantazione di fluidi, finalizzata all'ottenimento di una frazione acquosa da avviare a smaltimento e di una frazione idrocarburica da avviare a recupero; il deposito preliminare per le tipologie di rifiuti che non possono essere sottoposti ad operazioni di recupero.